Giulia

Birreria Popolare Family
image
Bionda a chi? Si è vero, sono la bionda della Birreria Popolare, ma di certo non la migliore: la nostra birra della casa mi batte ampiamente!
Ho 25 anni, toscana, studentessa universitaria e banconista della Birreria Popolare da Novembre 2018, ma la mia esperienza in via dal Luzzo inizia prima, come cliente. Ebbene sì, prima sedevo dal vostro lato del bancone! So bene quanto sia importante accogliere e far sentire a casa le persone, come se facessimo tutti parte di una grande famiglia. Ed io mi sono sentita così accolta che ho deciso di passare dall’altro lato del bancone, sempre pronta a consigliarvi la birra giusta in base a gusti, umore e voglia di sperimentare!
Mi troverete sempre felice di dispensare sorrisi, ascoltare le vostre storie e ridere insieme! Ci sono solo poche e semplici regole da seguire.
Siate aperti alle novità che troverete da noi, ne vale sempre la pena.
Non abbiate paura di chiedermi di assaggiare qualcuna delle 14 birre che abbiamo in linea: la birra giusta per voi è quella che vi piace! E per ultimo, ma non meno importante: non chiedetemi la birra cruda perché l’unica cosa cruda che abbiamo in Birreria Popolare è il prosciutto per le nostre buonissime piadine.
Tutti i nostri clienti sanno che il clima in Birreria Popolare è quello che trovereste a casa di amici, quindi che cosa aspettate? C’è il camino d’inverno, i fiori sui tavoli fuori d’estate e un sorriso sempre pronto per ognuno di voi.